martedì 19 gennaio 2010

2009 Un anno pieno di risultati e i buoni propositi per il 2010

Anno nuovo, vita vecchia. Questo sembra essere il mio motto!
Il 2010 e' iniziato lento, lento..ma il bilancio del 2009 e' stato molto positivo. Nel 2009 abbiamo comprato casa e abbiamo finalmente deciso di rendere la nostra famiglia ufficiale. Nel 2009 la mia piccola Giulia ha iniziato la scuola elementare e la scuola di danza. Beatrice ha cominciato finalmente a parlare.
Abbiamo cominciato ad arredare il nostro nuovo nido ed io ho iniziato questo blog.
Inoltre ho cominciato a dedicarmi ai miei interessi. Ho comprato la Big Shot e mi dedico al mio scrapbooking personalizzato. Ho anche cominciato a cucire e mi sono fatta regalare la macchina da cucire dalla mia cara mamma.
Insomma ce la sto mettendo tutta per venirne fuori, ma il mio nemico e' ancora con me. Sono convinta che un giorno mi lascera' vivere felice, ma per ora la nostra e' una convivenza stretta. A volte riesco anche a dimenticarmene, ma inevitabilmente la malattia si ripropone e quando accade mi sento precipitare in un vortice senza fine.
Ma preferisco pensare positivo e credare che tempo un anno, nel 2011 quando compiro' 40 anni, io possa liberare la Trilli che e' in me.

1 commento:

  1. Ciao, grazie mille per esserti iscritta al mio candy e sono felice ti piacciano le mie creazioni....che faccio o la sera o la domenica!!Ho visto che anche a te piace Trilli,carinissima vero?

    RispondiElimina