lunedì 24 maggio 2010

Il mio hobby - card making


Poco a poco ho cominciato a dedicarmi ad un hobby nato per caso.... card making.

Ho deciso di chiamarlo cosi perche' non mi posso permettere di chiamarlo scrapbooking, che implica l'utilizzo di fotografie, cosa che ancora non ho iniziato a fare.

Ho iniziato facendomi regalare la BigShot a Natale scorso. Molte prove e molti errori ma anche qualche soddisfazione. Quando c'e' un compleanno nella classe di mia figlia le mamme mi pregano di occuparmi del biglietto, e ricevo sempre tanti complimenti.

La voce si e' sparsa ed ora mi arrivano richieste anche dalle mamme di altre classi. A qualcuno potra' sembrare stupido ma io mi sento valorizzata e questo aumenta la mia scarsissima autostima.

Di biglietti ne ho fatti molti ma non li ho mai fotografati. Oggi ci sono riuscita e prima di consegnare il prossimo biglietto l'ho catturato qua sotto...

2 commenti:

  1. La Big Shot è una delle cose che mi piacerebbe possedere, altro che vestiti o borse! Su, su con l'autostima. Guardati intorno: c'è tanta gente che è meglio di te, ma tanta altra, tantissima, che è peggio. Grazie ancora per la mail, l'ho apprezzata davvero tantissimo. Ah, dimenticavo la cosa più importante: la card è bellissima e finalmente vedo un pò di colore in questo tua angolino!!

    RispondiElimina
  2. Ma che brava!!!! sono troppo carini, Brava!
    Non è sciocco sentirsi valorizzata, è più che giusto. A comprarli già fatti che ci vuole?

    RispondiElimina