martedì 4 gennaio 2011

Regali di Natale

Babbo Natale se ne e' andato e mi sono ritrovata la casa piena di giocattoli.
I metri quadrati sono quelli, quindi avevo due possibilita'. Convincere le bimbe a trasferire a casa di nonna un po' di giochi, oppure farlo a loro insaputa.
Quest'anno contando sulla loro maturita' (6 e 3 anni) le ho rese partecipe e mi hanno stupito !
Hanno fatto una bella busta per portare alcuni giochi a casa di mia madre e una volta li hanno fatto pulizia e ne e' uscita un'altra busta per il figlio della nostra tata [che tra l'altro non e' ancora nato !].
Beatrice la piu' piccola ha rinunciato a scarpe e cappotti ormai troppo piccoli per lei. E questo mi ha reso orgogliosa. Insomma sto crescendo due figlie minimaliste come me.

E nell'ordine sono entrati un passeggiono, una ranocchia pelouche, lo zainetto e le magliette di Hello Kitty, un Minipony, le armoniche a bocca ed un libro di Trilli.


Ma i regali piu' amati sono stati per Beatrice la casa delle bambole Goodbee con tutti i personaggi






E per Giulia ci' che desiderava di piu': la macchina fotografica vera. E meno male almeno rientro in possesso della mia che lei mi aveva sequestrato.
C'e' speranza che riesca a postare qualche foto in piu' dei miei lavori sul blog!

2 commenti:

  1. Come avresti fatto scusa? Vieni a convincere anche la mia piccolina......... non so più come fare!!

    RispondiElimina
  2. Che bello la macchina fotografica per tua figlia, quella si che è un regalo utilissimo!!! Attendiamo quindi le foto dei tuoi lavori!!

    RispondiElimina