venerdì 19 marzo 2010

Bloggers che si ritrovano


Leggendo tra i miei blog preferiti ho scoperto che le bloggers dell'Umbria, Marche e Abruzzo si sono ritrovate in un incontro da Paola di Perline e Bottoni.
Ed io mi sono resa conto che tutte loro non sanno neanche che esisto e che le seguo regolarmente. Improvvisamente mi sono sentita una intrusa. Io raramente lascio commenti ai post delle mie "amiche", e stupidamente mi chiedo: ma come fanno ad esserti amiche se non sanno neanche che esisti ?

La miniatura di Trilli che ho sul computer mi sta guardando con un sorriso compassionevole (non e' da Trilli lo so)ed e' come se mi stesse dicendo... "Beh che aspetti ? Scrivi a Barbara (Mamma Felice) e a tutte le altre e presentati".
Fosse facile...

1 commento:

  1. Sorpresa! Stavo controllando chi fosse la mia ultima "fan" e sono capitata qui da te. Ed è stato un caso, perchè di tempo ultimamente ne ho veramente poco, se mi segui capirai anche il perchè. ma un attimino da dedicarti l'ho voluto trovare. Se posso permettermi di darti un consiglio, apriti! Apriti al mondo, apriti al blog, qualunque sia il problema che ti consuma. Io ho trovato un mondo di condivisione, di comunicazione, di scambio di passioni e di crescita. Provaci anche tu. E colora un pò il tuo blog: qualche foto lo renderebbe più "attraente", vivo. Apri le finestre: mane non tu fa. Almeno ci avrai provato. E sai che c'è. Ho deciso di controllarti e seguirò il tuo blog, se non ti dispiace. Buoissima giornata.

    RispondiElimina