martedì 5 ottobre 2010

Malattia

Mi rendo conto che nel post precedente puo' sembrare che abbia voluto scherzare su una malattia seria come quella del cancro. Mi dispiace. Non era assolutamente la mia intenzione.
Io non mi sento ancora di parlare della mia malattia. Molto probabilmente per paura e perche' preferisco affrontare temi piu' allegri e vivere positivamente.
Chiedo scusa.

4 commenti:

  1. No, Anna. Io non intendevo dire che scherzavi su una malattia seria, ASSOLUTAMENTE si capiva che avevi reagito ad una provocazione veramente stupida di un ragazzetto stupido.
    E' che non sapendo contro "cosa" stai combattendo da alcuni mesi avevo temuto fosse quello...ti voglio bene anche se non ci conosciamo!

    RispondiElimina
  2. Non scusarti, io ho capito che non stavi scherzando sul cancro, ma volevi dare una lezione forte a quegli sciocchi. E riguardo alla tua malattia, "quando" e "se" ne avrai voglia, ne parlerai. Oppure no.
    L'importante è sapere che tu hai un ottimo spirito per affrontare il tutto!
    abbracci

    RispondiElimina
  3. Hai solo dato una risposta intelligente ad un cretino. Non scusarti: si dimentica spesso di pensare prima di parlare, ammesso che oramai qualcuno ci riesca, a pensare.

    RispondiElimina
  4. Secondo me ti fai troppi problemi, sai? :-)

    RispondiElimina