venerdì 31 dicembre 2010

Bilancio 2010 e Buoni propositi 2011

Ecco, lo sapevo che finiva anche il 2010. E che io non ero pronta. Ogni anno da brava ragioniera faccio il bilancio dell'anno trascorso e getto uno sguardo sul futuro ponendomi obiettivi che regolarmente non raggiungo.

Ma perche' non riesco a godermi la vita come una persona normale ?

Perche' fare una lista dei buoni propositi? Per poi rimanere delusi? Ed io di liste e buoni propositi ne faccio a breve, medio e lungo termine.

Per breve intendo un giorno al massimo una settimana, per medio intendo qualche mese e per lungo termine intendo un anno come minimo.

Bene, oggi mi intristisco con il bilancio del 2010 e domani mi intristisco con gli obiettivi del 2011. E non solo, nel 2011 faro' 40 anni quindi devo anche rispolverare i buoni propositi decennali.


Datemi da bere.







Per favore. Una bella ubriacatura e mi ritrovo al 02 Gennaio. E faccio finta di niente.


A tutti auguro un meraviglioso 2011.

4 commenti:

  1. Ma cos'è questo pessimismo cosmico? Non riesci a fare bilanci e/o progetti? E non li fare! Goditi l'attimo. Con l'augurio che il tuo cielo diventi un pò più roseo (facciamo un pò meno grigio: hai visto mai che un cambiamento radicale ti turbi :) ) ti auguro un nuovo anno sereno. Ti abbraccio con affetto. Per vivere un pò più sereni ho imparato a guardare un pò più vicino, diciamo alla distanza del naso: ogni problema ti sembrerà più affrontabile se lo affronti uno per volta!

    RispondiElimina
  2. Dai Anna!!!!!!!! Io ho dato una sbirciatina indietro e mi sono detta che nel 2011 arriveranno "i frutti"... me li merito... ho lavorato sodo e sono sicura che sarà così! I 40 anni passeranno senza farti male (ci sono passata anch'io)... mica mordono!! Un Augurio sincero di un "buon raccolto"!

    RispondiElimina
  3. Come ti hanno già scritto...goditi il momento!! Cerca di risolvere le cose man mano che arrivano..e accettare le cose che non possono cambiare....è molto liberatorio..io ci sto provando e sta funzionando...dai..per il 2011 vogliamo un'Anna più serena...

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, anch'io sono come te. Pianifico sempre tutto, tutto deve andare come dico io, altrimenti mi rodo il fegato e non mi godo niente. Però effettivamente ci vivo male così ... Quindi buon proposito per il 2011: niente buoni propositi! Echissene...
    :)

    RispondiElimina