venerdì 14 ottobre 2011

Mr. Aka

Ho deciso di migliorare i miei rapporti sociali in ufficio, perche' diciamocelo chiaramente io sono una persona chiusa, antisociale.
Un mio collega, un carissimo amico africano per lavoro viaggia moltissimo in Africa e Asia (all'inizio della mia carriera anche io facevo molte missioni all'estero ma ho deciso di smettere di viaggiare quando e' nata Giulia).

Ogni volta che rientra da un suo viaggio mi porta una confezione di the' locale. A casa ho confezioni di the' da tutto il mondo !  Un gesto simbolico, simpatico e da me sempre molto apprezzato.

 Ieri andiamo a pranzo insieme ed gli ho consegnato questa scatolina che conteneva varie mini confezioni di Smarties, Lions e Kit-Kat.






E' stato un momento piacevole perche' ho regalato una mia creazione a qualcuno che ha saputo apprezzare il mio gesto, il tempo dedicato alla confezione e ai dettagli.


Voglio continuare cosi. Voglio continuare a selezionare i miei conoscenti e stringere amicizie piu' profonde.
 

2 commenti:

  1. ... e continuare a scrivere post spero!!! Brava anna, dappertutto ci sono persone che meritano...la nostra attenzinoe ed il nostro affetto e persone... da evitare per quanto possibile.

    RispondiElimina
  2. Per la foto solita digitale, ma sfondo di cartoncino + luce solare. Però adesso ho anche una reflex usata e in comproprietà con mia sorella ;)

    RispondiElimina